fbpx

India d'incanto

I progetti disponibili

Business Development Manager: RAW is an Italian business consulting company based in India. Our clients are mostly Italian companies who want to open their businesses to the India market. The candidate will work close to the local team and in direct contact with the Italian clients; he/she will coordinate the local activities reporting them to the Italian clients. Working on marketing research, business development, data market, and business analysis.

  • Marketing research
  • Management of Projects
  • People Management
  • Business Analysis
  • Working with clients, solving problems, issues
  • Setting up new initiatives for the Indian market
  • Presentation of the company for Potential Customers

I Benefit

Opportunità globale

Espandi i tuoi orizzonti lavorando in un contesto internazionale, esplora una realtà completamente nuova.

La tua prima esperienza lavorativa

Lanciati in un nuovo ruolo per guadagnare esperienza professionale in diversi campi. Il nostro pool di opportunità è molto grande e sicuramente troverai l’opportunità adatta a te e al tuo background.

Migliora il tuo CV

Secondo il mondo del lavoro, un’esperienza pratica all’estero in un campo specifico è fondamentale per essere competitivi nel mondo lavorativo, vuoi veramente ritrovarti impreparato?

Migliora te stesso

Approfondisci e migliora le capacità che già possiedi e acquisiscine delle altre: approfondisci le tue capacità manageriali e le tue conoscenze in ambito finanziario, molte aziende del nostro network stanno cercando il tuo talento e la tua voglia di migliorare queste tue capacità!

Il paese

"Ingannevole: non esiste nessun'altra parola che possa catturare in modo più convincente l'enigma che è l'India. Ostentando sfacciatamente la sua diversità – che va da montagne spolverate di neve a spiagge assolate, da templi tranquilli a feste esuberanti, da villaggi illuminati dalle lanterne a città che dominano il mondo del software – il paese si presenta come il più poliedrico e multidimensionale dell'intero pianeta. Che la si ami o la si odi – e per lo più i visitatori passano altalenando da uno stato d'animo all'altro – l'India promette un coinvolgimento totale: qualunque località sia la vostra meta o qualunque attività abbiate scelto di seguire, è un paese che non dimenticherete. Più di un miliardo di persone vive nel subcontinente, pullulante di un eclettico mélange di gruppi etnici che per il turista si traduce in un intossicante cocktail culturale. Per coloro che cercano un sostegno spirituale, l'India offre una profusione di siti sacri e di commoventi epiche a sfondo filosofico, mentre gli appassionati di storia si imbatteranno in gemme del passato quasi ovunque, dalle grandiose vestigia del Raj britannico, che dominano con il loro quieto splendore sui bazar delle spezie, alle fortezze in degrado poste sull'orlo di scarpate scoscese. Nel frattempo, chi cerca emozioni nella natura potrà pagaiare sulle acque scintillanti di una delle molte baie tranquille, andare a cercare i grandi felini in un appassionante safari per vedere gli animali nella giungla o semplicemente respirare aria che profuma di pino durante una passeggiata meditativa nella foresta. E poi la cucina! Gli epicurei possono mettere in conto assaggi gustosi di tutti i generi, dagli appiccicosi idli (dolci di riso fermentato) tipici dell'India del Sud ai curry deliziosamente piccanti del nord del paese. Basta metter piede sul suolo indiano per scoprire anche l'ossessione nazionale: il cricket, che domina e rende animate tutte le conversazioni, insieme agli ultimi intrighi del pazzo mondo di Bollywood." - Lonely Planet

Iscriviti alla piattaforma per partire per il tuo progetto in Turchia!

Menu
Top