fbpx

Cosa fai quest’estate?

Con la primavera imbrunisce più tardi, spuntano le belle giornate di sole e spunta anche questa domanda, talvolta ancora più terribile del fatidico “ cosa fai a capodanno?”.

Cosa fai quest’estate?

“ per ora non penso altro che agli esami, l’estate è lontana”, “non ho tempo per organizzare, mi ridurrò sicuramente all’ultimo”.

E’ così che un’ altra estate viene trascorsa in quel solito luogo di villeggiatura che ormai frequenti da anni o su una piccola isoletta greca perchè “ il mare lì è fantastico e ho trovato un last minute strepitoso”.

Fermati un attimo a riflettere: non sei stanco della tripletta alchool-discoteca-mare che caratterizza tutte le tue estati? Non sei stanco delle solite facce in spiaggia o delle solite partite a carte mentre sorseggi un esta-thè sotto l’ombrellone?.

Hai 20 anni e non c’è mai stato momento più giusto di questo per sperimentare qualcosa di nuovo, che allarghi i tuoi orizzonti.

Un viaggio, si, ma con la “v” maiuscola; un esperienza alla scoperta del mondo e di te stesso che ti cambierà totalmente la vita.

AIESEC ti offre l’opportunità di vivere l’estate più bella della tua vita, facendo un esperienza di volontariato ,di sei settimane, all’estero.

Perchè dovresti farlo?

per visitare quel paese nel mondo la cui cultura ti ha sempre intrigato; per imparare una nuova lingua, per intessere relazioni con giovani provenienti da tutto il mondo e creare rapporti di amicizia che dureranno per tutta la vita, per divertirti, per vivere un esperienza formativa senza eguali che ti farà crescere sotto diversi punti di vista.

Allora cosa aspetti a preparare la valigia? Lascia a casa maschere e pinne e armati di coraggio, curiosità e abbandonati al piacere della scoperta.

per ulteriori informazioni sui nostri progetti clicca su: aiesec.it

Menu
Top