fbpx

E’ passato poco di più di un mese, dal momento in cui abbiamo iniziato a scrivere giù i nostri propositi per il 2019.
“Mi iscrivo in palestra!”, “Studio senza sosta” e “vado a letto presto” sono solo alcune delle nobili intenzioni che ognuno vorrebbe mettere in pratica, per raggiungere i propri obbiettivi!
Solitamente tendiamo a scegliere una data predefinita per iniziare a mettere in pratica i nostri desideri, ale volte anche un tempo specifico:
“Da Gennaio si comincia”,“il primo settembre è il giorno adatto”, ma anche “sono le 13.46, alle 15 inizio! Senza pause!!”; quanti di voi si sono ripetuti questa frase?

Ma la stesura dei buoni propositi su un foglio bianco non è sufficiente a far sì che effettivamente questi si realizzino, così come la sola costanza nello studio non vale come esperienza. Non basta porsi dei tempi stabiliti in cui iniziare a lavorare su se stessi: il miglior modo per realizzare i propri sogni è iniziare subito a lavorare affinché diventino realtà!

AIESEC dà la possibilità a studenti universitari di poter lavorare alla gestione dell’associazione, creando un impatto sociale sul piano internazionale e migliorando te stesso.

Entrare in AIESEC vuol dire collaborare in un team con altri giovani, lavorare insieme per sviluppare il proprio potenziale, mettere in pratica quanto studiato all’università in un ambiente multiculturale.

Non lasciare che i tuoi buoni propositi non siano solo inchiostro su carta, impegnati fin da subito per raggiungere i tuoi obiettivi.
Scopri come, su aiesec.it/entra-in-aiesec

Menu
Top