Grid
shows list of posts, pages, images, products and any custom post types!
Blog Posts
4 ragioni per essere un volontario internazionale!
Global Talent: un’opportunità per crescere!
Fin da quando siamo bambini, a ognuno di noi viene fatta una domanda: “che lavoro vuoi fare da grande?”. Una domanda molto specifica, a cui è difficile rispondere. Ma lo è sia perché non ci viene spiegato come trovare la risposta, sia perché dovremmo parlare di qualcosa che non conosciamo. Spesso, anche arrivati alla fine del percorso scolastico sappiamo poco del mondo del lavoro, e finché non potremo toccare con mano le esperienze e i lavori che da piccoli nominiamo in quelle risposte superficiali, sarà difficile avere un’ idea chiara su quale sarà il nostro futuro.
Global Talent ci può aiutare a capire quale sia la nostra strada perché, prima di farci rispondere alla domanda di altri su cosa vorremmo fare da grandi, da a noi la possibilità di scoprirlo!
Le 5 tips sul CV che avresti voluto sapere prima
INKLUSION – impara l’arte e… NON metterla da parte
Fairtrade e il mese della spesa giusta, per le persone e per il pianeta
Pages
Portfolios
Testimonials

Una volta giunta all’ONG ho capito che avrei vissuto un’esperienza diversa. Passare del tempo con questi bambini è probabilmente la cosa più bella che mi sia capitata, sono stati loro ad insegnare a me, ogni giorno.
Eleonora Barile

I miei cinque anni in AIESEC, cominciati nella mia università a Bari e poi proseguiti a Milano, Rotterdam e conclusi a Yangon, in Birmania, sono stati fondamentali per capire che tipo di uomo volessi diventare e quali fossero i valori cardine della mia vita.
Giancarlo Ostuni

AIESEC è stato per me un fortissimo acceleratore: ho molta più consapevolezza di me e so come utilizzare i miei punti di forza per raggiungere i miei obiettivi. E di questo faccio tesoro tutt’oggi, ogni giorno.
Benedetta Turrin