AIESEC e le Imprese

AIESEC e le Nazioni Unite

A settembre 2015 Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha stabilito ed approvato 17 obiettivi globali per lo sviluppo sostenibile con il fine di trovare soluzioni alle principali problematiche su scala globale e di conseguenza cambiare i trend mondiali.

A dicembre 2015 è stata firmata una autopzionibinarie progamma partnership globale tra AIESEC e le Nazioni Unite per sostenere i Global Goals e l’agenda 2030, perchè riteniamo che conoscere e http://beachhousegilit.com/wp-json/oembed/1.0/\"http:\/\/beachhousegilit.com\/links\/embed\/\" trading online bonus senza deposito sostenere i Global Goals sia un dovere per ognuno di noi, perchè solo sposando a pieno i valori e le iniziative dell’agenda 2030 possiamo garantire al mondo un futuro migliore e perchè, commodity brokers la strada al raggiungimento degli Sustainable Development Goals non può prescindere dal conivolgimento di un movimento giovanile internazionale e dei suoi partner.

Conferenze ed Eventi

Attraverso la partecipazione alla conferenza, l’azienda potrà creare un forte e diretto contatto con i giovani volontari di AIESEC, aumentando la conoscenza dell’azienda e delle sue opportunità.

Co-Branding

Attraverso l’attività di co-branding diamo alle aziende nostre partner la possibilità di posizionarsi nel network di AIESEC (studenti, membri ed alumni), affiancando il proprio brand ad uno dei programmi proposti dall’organizzazione e aumentando così la consapevolezza del mercato riguardo l’azienda stessa e i suoi valori.

Scholarship

Attraverso il programma di Scholarship l’azienda partner può garantire, attraverso lo stanziamento di borse di studio, l’opportunità a giovani italiani particolarmente brillanti e motivati di vivere un’esperienza all’estero attraverso uno dei programmi AIESEC, potendo così sviluppare la propria leadership in un ambiente internazionale ed acquisendo competenze utili per il loro futuro personale e professionale.

International Placement

Il programma Global Talent International Placement, offre la possibilità a Master e Business School di integrare il loro placement accademico con quello internazionale offerto da AIESEC.

Attraverso l’International Placement gli studenti potranno effettuare uno stage professionale all’estero della durata dai 4 ai 12 mesi, presso aziende partner di AIESEC nel mondo.

Gli ambiti principali dei progetti Global Talent sono: marketing, teaching, business administration e IT.

rebinary option Vuoi saperne di più?

Cristina Viale

Cristina Viale

Vicepresidente Business Development

cristina.viale@aiesec.it

Nicolò Gebbani

Nicolò Gebbani

Business Development Manager

nicolo.gebbani@aiesec.it

Antonio Depino

Antonio Depino

Business Development Manager

antonio.depino@aiesec.it

Contattaci

4 + 0 = ?