×

GET A FREE QUOTE

Please fill this for and we'll get back to you as soon as possible!

Condizioni di Utilizzo

Intoduzione

Questi termini e condizioni riguardano l'utilizzo del nostro sito; utilizzando il nostro sito, accetti pienamente questi termini e condizioni. Se non sei d'accordo con questi termini e condizioni in qualsiasi loro parte, non devi utilizzare il nostro sito.

Autorizzazione d'utilizzo

Salvo diversamente dichiarato, noi o i nostri concessori deteniamo i diritti di proprietà intellettuale del nostro sito e dei materiali ivi presenti. Tutti i diritti sono riservati. È possibile visualizzare, scaricare a solo scopo di caching, e stampare le pagine del sito web solo per uso personale, soggetto alle restrizioni riportate di seguito. Non è possibile:

  1. Ripubblicare materiali dal sito (inclusa la ripubblicazione su altri siti);
  2. Vendere, dare o prendere a noleggio o concedere in licenza materiali dal sito;
  3. Mostrare al pubblico materiale dal sito;
  4. Riprodurre, duplicare, copiare o in altro modo sfruttare materiali dal nostro sito per fini commerciali;
  5. Modificare materiali dal sito.

Uso accettabile

È vietato utilizzare il nostro sito in qualsiasi modo che causi, o possa causare, danno al sito o alla disponibilità o accessibilità dello stesso; o che sia illecito, illegale, fraudolento o che arrechi danno, o in connessione con qualsiasi attività o scopo illecito, illegale, fraudolento o che arrechi danno. È vietato usare il nostro sito per copiare, salvare, trasmettere, inviare, usare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale che contenga o sia connesso con spyware, virus, Trojan horse, worm, o qualsiasi altro software maligno. Non è consentito acquisire qualsiasi dato dal nostro sito senza il nostro esplicito consenso.

Garanzie limitate

Non garantiamo la completezza o accuratezza delle informazioni pubblicate su questo sito; né ci impegniamo ad assicurare che il sito resti disponibile o che i materiali sul sito siano aggiornati. Per la misura massima consentita dalle leggi applicabili escludiamo ogni rappresentazione, garanzia e condizione connessa a questo sito e al suo utilizzo.

Esclusioni e limitazioni di responsabilità

Niente in questi termini e condizioni: (a) limiterà o escluderà la nostra o la vostra responsabilità per morte o lesione personale causata da negligenza; (b) limiterà o escluderà la nostra o la vostra responsabilità per frode o misinterpretazione fraudolenta; (c) limiterà le nostre o vostre responsabilità in qualsiasi modo che non sia permesso dalla legge applicabile; oppure (d) escluderà le nostre o le vostre responsabilità che potrebbero non essere escluse dalla legge applicabile. Le esclusioni e limitazioni di responsabilità elencate in questa Sezione o nei termini e condizioni: (a) sono soggette ai paragrafi precedenti; e (b) governano tutte le limitazioni che sorgono sotto i termini e condizioni o in relazione al soggetto disciplinato dai termini e condizioni, sia se derivanti dal contratto, illecito (negligenza inclusa) o altro.

Indennità

L'utente si impegna a tenerci indenni da eventuali perdite, danni, costi, limitazioni e spese (incluse spese legali senza limitazioni e qualsiasi somma da noi pagata a una parte terza in merito a una controversia su consiglio dei nostri consulenti legali) incorse o da noi sofferte per l'insorgere di qualsiasi violazione dei termini e condizioni.

Violazione dei Termini e Condizioni

Senza pregiudizio agli altri diritti previsti dai termini e condizioni, in caso di violazione degli stessi è possibile agire come ritenuto appropriato per affrontare la violazione, inclusa la sospensione dell'accesso al sito, proibendo l'accesso al sito, bloccando l'accesso ai computer che utilizzano l'indirizzo IP incriminato, contattando il servizio internet per richiedere di bloccare l'accesso al sito e/o procedere con procedimento giudiziario.

Variazioni

È possibile che i termini e condizioni subiscano variazioni. I termini e condizioni modificati verranno applicati all'utilizzo del sito dalla data della pubblicazione della versione modificata sul nostro sito. Siete pregati di controllare questa pagina regolarmente per essere al corrente con la versione attuale.

Attribuzione

Possiamo trasferire, subappaltare o in altro modo gestire i nostri diritti e/o obblighi disciplinati dai termini e condizioni senza notificare o ottenere il consenso dei visitatori. È vietato per i visitatori trasferire, subappaltare o in altro modo gestire i propri diritti e/o obblighi disciplinati dai termini e condizioni.

Separabilità

Tranne ove altrimenti dichiarato nei termini e condizioni, laddove una qualsiasi clausola dei termini e condizioni venga ritenuta non valida o inapplicabile per qualsiasi motivo o a qualsiasi livello, tale invalidità o inapplicabilità non interferirà in alcun modo né renderà non valide o inapplicabili le rimanenti clausole dei termini e condizioni, e l’applicazione di tale clausola sarà imposta nei limiti previsti dalla legge.

Esclusione dei diritti di parti terze

Questi termini e condizioni sono a nostro beneficio e dei visitatori, e non sono intesi in nessun modo a beneficio di parti terze o da loro impugnabili. L'esercizio dei diritti posti in essere da questi termini e condizioni non sono soggetti al consenso di parti terze.

Intero accordo

Questi termini e condizioni costituiscono l'intero accordo tra noi e i visitatori in relazione all'utilizzo del nostro sito.

Legge e giurisdizione

Questi termini e condizioni sono discplinati in accordo con la legge italiana, e qualsiasi disputa riguardante questi termini e condizioni sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva della Corte italiana.

Registrations and authorisations

AIESEC Italia è parte di AIESEC, un'organizzazione non governativa e no-profit in status consultivo con lo United Nations Economic and Social Council (ECOSOC), affiliato all'UN DPI, membro dell'ICMYO, ed è riconosciuta dall'UNESCO. AIESEC International è registrata come Fondazione (Stichting), RSIN #807103895 a Rotterdam, Paesi Bassi.

TOP